Qui trovate alcuni video pubblicati sul nostro canale YouTube Wiaggi.

Seguiteci sul canale YouTube di Wiaggi clicca qui: YouTube Wiaggi

Ecco alcuni video che pubblichiamo nei nostri articoli.

Video

Il Delta dell’Okavango è in Botswana. E’ il luogo in cui si disperde il fiume Okavango. A dire il vero, è l’unico bacino interno chiuso esistente in Botswana. Rappresenta il gioiello del deserto del Kalahar.
Le cascate Augrabies (Augrabies Falls) sono fra le più spettacolari non soltanto del Sudafrica. A dire il vero, sono più fragorose e mozzafiato quando il fiume Orange River è in piena (tra febbraio e aprile).
Praia do Forte è una cittadina balneare nel nord-est del Brasile. Si trova nello Stato di Bahia. E’ a nord di Salvador de Bahia. Da villaggio di pescatori è diventato un’ambita destinazione turistico balneare. Indubbiamente è ben attrezzato per accogliere turisti internazionali.
Playa Mismaloya è una spiaggia di sabbia dorata in Messico. E’ nella parte orientale dello Stato federale di Jalisco. Si trova in uno splendido contesto paesaggistico lungo la costa della Bahía de Banderas.
Le spiagge dell’isola di Anguilla Caraibi un Territorio Britannico d’Oltremare nei Caraibi orientali, che appartiene alle Isole Sopravento settentrionali (Piccole Antille)
Goodman’s Bay Beach è la spaziosa spiaggia pubblica nella città di Nassau, capitale dello Stato insulare delle Bahamas, sull’isola di New Providence.
Lake Mburo National Park è nella parte sud-occidentale dell’Uganda. Ha una superficie di 370 km². Supera i 1.200-1.800 m s.l.m. Si trova nel distretto di Kiruhura. Dista 30 km verso est dalla città di Mbarara. E’ aperto tutto l’anno. Offre percorsi naturalistici guidati.
Il Blue Bay Marine Park (BBMP) è il parco marino più storico sull’isola di Mauritius nelle Isole Mascarene.
Oggi vi portiamo nella Valle de Cocora, habitat dell’albero autoctono di palma della cera, in Colombia. E’ situata ad est della pittoresca cittadina di Salento. Si trova nella Cordigliera Centrale delle Ande. La sua posizione è nella parte nord-orientale del dipartimento di Quindío.
Il Parco Archeologico Al Baleed (Al Balid) è nel Sultanato dell’Oman. Appartiene all’area della Terra dell’Incenso. E’ un sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 2000. Il motivo è l’interesse culturale e naturalistico. Si trova nel Governatorato di Dhofar.
Il Parco Nazionale Capo Horn (Parque Nacional Cabo de Hornos) fu istituito nel 1945 in Cile. E’ una riserva di protezione della flora e della fauna selvatica. Si trova all’estremità meridionale del Sud America. E’ all’estremo sud del continente americano. Esattamente nell’arcipelago della Terra del Fuoco.
Praslin è un’isola granitica nell’arcipelago delle Seychelles. E’ davvero un paradiso esotico per vacanze rigeneranti e romantiche. Le spiagge di finissima sabbia bianca sono appartate tra le rocce.
La Ngorongoro Conservation Area è protetta dal governo della Tanzania dal 1959. E’ nel distretto di Ngorongoro. Si trova nel nord-ovest, nella regione di Arusha.
Flic en Flac è un villaggio costiero diventato turistico sull’isola di Mauritius (Isole Mascarene).
Le splendide e lunghissime spiagge dell’isola corallina di Anguilla (Territorio Britannico d’Oltremare) nel Mare dei Caraibi.
Pink Gin Beach (Grenada), St George’s: spiaggia pubblica urbana di fine sabbia bianca, barriera corallina, snorkeling e altri sport acquatici.
L’atollo di Tikehau (Polinesia francese) la superficie dell’atollo di forma ovale è di 20 km². Misura 27 km di lunghezza e 19 km di larghezza. E’ compreso nelle Isole Palliser. Si tratta del sottogruppo nel nord-ovest delle Isole Tuamotu nell’Oceano Pacifico meridionale
Savaneta è una pittoresca cittadina storica con spiagge stupende nella parte sud-orientale dell’isola di Aruba. E’ una nazione autonoma del Regno dei Paesi Bassi nelle Piccole Antille nella regione dei Caraibi.